Entra in Sardinia Friendly

Il turismo LGBTQ+ ha un grandissimo valore, sociale ed economico che possiamo gestire insieme, se ci impegniamo. Se hai una struttura ricettiva, un locale o un’attività commerciale e vuoi contribuire a far conoscere la Sardegna e renderla sempre più inclusiva e accogliente, entra in Sardinia Friendly.

Entra in Sardinia Friendly




    Perché il turismo LGBTQ+

    Oltre che essere un’iniziativa sociale, Sardinia Friendly è anche una grande opportunità dal punto di vista economico. Il segmento del turismo LGBT vale oltre 88 miliardi di euro a livello europeo e 200 miliardi di dollari a livello mondiale.

    Possiamo fare della Sardegna una meta appetibile per questo flusso turistico, se collaboriamo e lavoriamo bene. Non si tratta solo di riunire le realtà locali interessate a questo potenziale economico, si tratta di costruire un modello di sviluppo economico e sociale che sia etico, sostenibile e inclusivo. Ecco dove si colloca Baa Bà, come associazione, e Sardinia Friendly come progetto.

    Agiamo insieme in tutti i modi possibili per abbattere pregiudizi e discriminazioni e creiamo un terreno fertile in grado di accogliere questa importante fetta di mercato.

    Costruiamo un nuovo livello di ospitalità

    Baa Bà ti supporterà e formerà

    Per aprire il mercato bisogna prime aprire la mente. Con il supporto di Baa Bà imparerai a soddisfare al meglio la fetta di mercato LGBTQ+, liberandoti dagli stereotipi.